BEST WORKPLACES FOR INNOVATION 2019.

Per il secondo anno consecutivo Portolano Cavallo è tra i 15 migliori ambienti di lavoro in Italia che favoriscono l’innovazione

Innovation

Per il secondo anno consecutivo Portolano Cavallo è l’unico studio legale selezionato tra i 15 migliori ambienti di lavoro in Italia che favoriscono l’innovazione. A decretarlo, l’istituto Great Place to Work® Italia che ha comunicato oggi i risultati della propria ricerca sui “Best Workplaces™ for Innovation”, ottenuti analizzando analizzato i pareri di oltre 40.000 collaboratori di 136 aziende italiane.

Portolano Cavallo è stato premiato per l’impegno e l’attenzione nel disegnare strategie e pratiche che favoriscono l’innovazione, attraverso l’adozione di strumenti all’avanguardia e procedure rivolte a tutti i collaboratori, costruendo un ambiente di lavoro in cui generare nuove idee diventa un fatto naturale e un obiettivo raggiungibile per tutti.

Portolano Cavallo è da sempre in prima linea in tema di innovazione: nel 2012 è stato definito nella ricerca “Financial Times Law 50” sugli studi più innovativi d’Europa come “a team of lawyers who refuse to be limited to inside-the-box thinking”.

Inoltre, lo studio è già presente nei ranking di Great Place to Work® Italia tra i “Best Workplaces™ Italia 2019” (per il terzo anno consecutivo) ed i Best Workplaces™ for Women Italia 2018”, dedicati ai migliori ambienti di lavoro rispettivamente secondo i dipendenti e per la valorizzazione del genere femminile.

Maggiori informazioni nell’articolo di Diana Cavalcoli per L’Economia del Corriere della Sera.

Scopri di più sui nostri riconoscimenti e premi.

Indietro
Seguici su